Per gruppi e singoli che giungono per la prima volta e non conoscono l’Opera, è disponibile la sala per seguire la videoproiezione, della durata di circa 20 minuti, che introduce il pellegrino nella spiritualità dell’Amore Misericordioso e nella suggestiva e moderna architettura.
Il servizio è gratuito e sempre disponibile.
La sala ha circa 80 posti.

Sala di Proiezione

Negli orari di apertura del Centro Informazioni, si può assistere a una videoproiezione gratuita che illustra le origini del Santuario e la vita di Madre Speranza.
Inoltre, le persone disabili e i pellegrini che per ragioni di tempo non possono visitare la Casa di Madre Speranza possono chiedere di vedere un contributo filmato realizzato per simulare una visita virtuale alla Casa di Madre Speranza. In questo modo viene permettere a chi non può di vivere comunque un’esperienza immersiva nel cuore del Carisma della Famiglia dell’Amore Misericordioso.

Infermeria

Infermeria

L'infermeria di Collevalenza è un piccolo locale situato nell’area sottostante il Centro Informazioni, proprio sotto la grande piazza semicircolare che abbraccia il Santuario.
È presidiata tutti i sabati e nei giorni di maggiore affluenza dei pellegrini, con orario continuato dalle 8:30 alle 18:30. Vi opera un team di medici volontari che, a turno, forniscono le cure sanitarie di primo soccorso, coadiuvati dagli operatori.
Nel caso fosse necessario, il malato verrà invitato a ricorrere a ulteriori accertamenti sanitari presso strutture ospedaliere.

OSPITALITA'

“Vuoi che realizzi la casa del pellegrino? Va bene, Signore, io la farò”! 

(M. Speranza)

 

COSA TI OFFRIAMO

Le porte sono aperte a quanti desiderano vivere un'esperienza unica di famiglia,
tra fede, pace e natura.
TI ASPETTIAMO!

TORNA SU